B2B

Home / B2B

WELFARE AZIENDALE

L’obiettivo delle aziende è semplice: far stare bene i lavoratori, aumentare l’efficienza, contenere i costi.
Per questo lavorare con noi è un buon business

Il nostro lavoro consiste nel prevenire il malessere in azienda creando un clima psicologico ottimale e offrendo a ciascuno la possibilità di gestire le proprie emergenze emotive  attraverso interventi mirati al sollievo rapido.

Trenta minuti per uno switch emotivo che migliora la giornata, educa alla gestione dei propri stati mentali e previene il disagio psichico, relazionale e lavorativo.

Una persona serena diventa un collega attento, un consulente responsivo, un lavoratore grato ed efficiente. Con notevoli vantaggi economici per la tua azienda in termini di assenze, errori e produttività.

Basta perdite di tempo con approcci “uno-per-tutti” quando è possibile avere un programma di intervento che si adatta sartorialmente all’azienda occupandosi di ciascuno dei suoi collaboratori in modo squisitamente individuale, affrontando le sue esigenze nei suoi modi e con i suoi tempi.

Basta espedienti per avvicinarsi al pubblico comunicando interesse per la comunità, con noi è possibile attuare un piano concreto che ha evidenti ritorni pratici e di immagine per chi lo organizza.

Il nostro programma include la dotazione di una comoda app per smartphone che ciascun lavoratore può utilizzare per effettuare autonomamente esercizi psicofisiologici in linea con quelli appresi con il nostro team dal vivo, per migliorare le proprie abilità di autoregolazione stabilizzare gli effetti dell’intervento.

Relief è team

Le nostre psicologhe e psicoterapeute sono addestrate ai protocolli d’intervento rapido su cui si basa il lavoro di Relief. Trenta minuti per ottenere il sollievo emotivo che migliora la giornata e previene crisi e cronicità.

 

Relief è scienza

I nostri protocolli d’intervento comprendono psicotecniche e tecnologie utilizzate in ambito psicoterapeutico e validate dalla letteratura scientifica. La nostra originalità sta nel loro impiego in condizioni di velocità ed efficacia per ottenere uno switch emotivo utile per affrontare la giornata da subito in modo più piacevole ed efficiente.

 

Relief è tecnologia

Per ottenere i risultati desiderati in termini di sollievo emotivo utilizziamo anche oggetti tecnologici che rendono il processo gradevole, rapido, rilassante e divertente: microcampi magnetici pulsati, radiofrequenze, microcorrenti transcraniali e altri device possono aiutare il cervello a variare il proprio stato in pochi minuti.

 

Convenzioni

Per offrire ai dipendenti la possibilità di accedere ai nostri servizi on line o presso la sede di Relief a Milano, con uno sconto del 60% o in modo completamente gratuito. I pacchetti prevedono un monte sedute a scalare, con scadenza annuale.

Welfare e wellness

I pacchetti di sollievo emotivo, personalizzabili e flessibili: in azienda, presso la nostra sede, on line, giornate dedicate su base settimanale o mensile e con abbonamenti flessibili e vantaggiosi, trimestrali, semestrali, annuali.

CSR giovani e anziani

La soluzione che pensa anche al benessere della comunità, con la possibilità di regalare per un anno i servizi di Relief a fasce sensibili come gli under 25 e gli over 65, con vantaggi di immagine e fiscali, (Relief è una startup innovativa a vocazione sociale).